Sistemi di protezione per i siti

In ogni istante, migliaia di siti internet sono presi di mira da hacker, a volte al solo scopo di divertirsi o di mostrare le loro capacità. Questi attacchi spesso non sono neppure visibili dall'esterno, ma fanno dei danni enormi in termini di immagine del sito e dell'azienda, come è per esempio il caso degli attacchi con inserimento di script malevoli, che cauano il blocco da parte dei motori di ricerca, e quindi l'impossibilità di accedere al sito dal web.

Sorge dunque l'importante necessità di adottare misure di protezione al fine di ridurre al minimo la possibilità di penetrazione dall'esterno, poichè nella maggior parte dei casi, tali attacchi sfruttano delle vulnerabilità degli script delle pagine del sito stesso.

La nostra azienda pone un occhio di riguardo a queste problematiche, studiando sempre nuove strategie e tecnologie di protezione.
Le pagine dei siti che realizziamo sono tutte protette contro attacchi Xss, cross-scripting, query injection ed altri titpi di attacco hacker.

Abbiamo inoltre brevettato un sistema di protezione chiamato S.a.l.s., acronimo di Super Admin Locker System, in grado di impedire realmente gli accessi non autorizzati al pannello di amministrazione dei siti.
Grazie ad un ingegnoso sistema, consentirà solo a te ed agli autorizzati l'accesso al pannello, così da proteggere efficacemente i tuoi dati e quelli dei tuoi clienti.

Per maggiori informazioni riguardo S.a.l.s. o le altre tecniche di protezione che utilizziamo, contattaci compilando il modulo.

Costo realizzazione sito web
ESPANDI LA TUA VISIBILITA'
  • Gestionali web
  • Video e multimedia
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Applicazioni iPhone e Blackberry
RISORSE
Know how
Realizzazione siti in Xhtml e CSS Html5 Seo Specialist
Social Net
Awards